top of page
  • Immagine del redattoreSer&Gio

Ecce (H)omo - Una diversa storia di normalità - 2024



COSA DICE IL PUBBLICO



“È stata una parentesi molto emozionante. Un modo per riflettere sulle molte parole e i molti agiti espressi da noi genitori e in generale nella vita da parte di tutti senza riflettere abbastanza sulle conseguenze. Per questo vi ringrazio profondamente.” di S.B.



“Siete stati coraggiosi nel mettere a “nudo” le vostre esperienze personali ed è particolarmente complicato far coincidere il proprio vissuto con un testo del quale si è interpreti. Uno spettacolo per tutti da preservare e da portare in tutta Italia, assolutamente!” di L.P.



“Avete avuto la capacità, con ironia e leggerezza, di aprire un varco che andrà necessariamente tenuto sgombro per essere sempre in contatto profondo con la vita vera e con i nostri figli.” di M.F.



"Ser&Gio ...finalmente dopo tanto "social" ieri sono riuscito ad apprezzarvi in "real"....bravi. veramente bravi....leggeri e impegnativi, un bel cocktail...e a niente ha potuto il mio improvviso mal di denti che mi aveva quasi fatto desistere dal venire a teatro....meno male che non mi sono fatto convincere ed infatti dopo la vostra performance....mi é anche passato...motivo in più per pensare che fate "bene"…! Continuate cosi...." di S.C.

bottom of page