top of page
  • Immagine del redattoreSer&Gio

“Ecce (h)omo – Una Diversa Storia di Normalità”. Sergio Sormani e Giorgio Donders in uno Spettacolo Teatrale Unico.


Ser&Gio
Nella foto: Giorgio Donders e Sergio Sormani

Il palcoscenico del Teatro Villa Lazzaroni di Roma si accenderà di risate e riflessioni profonde con “Ecce (h)omo – Una diversa storia di normalità”, uno spettacolo di stand-up comedy unico nel suo genere. Gli artefici di questo avvincente racconto sono Sergio Sormani e Giorgio Donders, una coppia che porta in scena la propria storia, esplorando le complessità umane attraverso un dialogo serrato tra momenti di humor pungente e riflessioni toccanti. standup comedy "Ecce (h)omo"


La Storia di Sergio e Giorgio


In una società che spesso cerca di categorizzare e definire la normalità, Sergio e Giorgio emergono come una coppia che sfida gli stereotipi. La loro storia, raccontata con sincerità e intelligenza, mette in luce l’unicità di ogni esperienza umana. Lo spettacolo si presenta come un viaggio attraverso gli alti e bassi

della vita quotidiana, portando il pubblico a ridefinire concetti come normalità e diversità. Attraverso momenti di risate e riflessione, gli spettatori saranno guidati a sorridere delle contraddizioni della società e ad empatizzare con le sfumature sorprendenti dell’esistenza.


Drammaticità per Scuotere l’Animo


Le parti più “drammatiche” dello spettacolo hanno il delicato compito di scuotere l’animo degli spettatori. Attraverso l’inaspettata crudezza di alcuni messaggi, Sergio e Giorgio invitano il pubblico a guardare oltre le convenzioni, sfidando le convinzioni radicate. L’obiettivo è far sì che gli spettatori, momentaneamente spiazzati, possano osservare il mondo con occhi nuovi e rivedere le proprie convinzioni.


Ironia, Battute e Contraddizioni Svelate


Nel cuore di “Ecce (h)omo” si trova l’ironia, uno strumento potente che Sergio e Giorgio utilizzano con maestria per veicolare contenuti significativi. Le battute taglienti e le contraddizioni smascherate permettono al pubblico di riflettere senza pesantezza, coinvolgendolo in un dialogo aperto sulle sfide e le gioie della vita.


Le Date Imperdibili


Lo spettacolo andrà in scena il venerdì 1 e sabato 2 marzo 2024 alle ore 21, con una rappresentazione aggiuntiva domenica 3 marzo alle ore 17.30. Il Teatro Villa Lazzaroni, situato in Via Appia Nuova 522 /Via Tommaso Fortifiocca 71, offre un’esperienza teatrale unica, arricchita dalla possibilità di parcheggiare gratuitamente.


Come Partecipare


Per coloro che non vogliono perdersi questo straordinario spettacolo, i biglietti sono disponibili su www.i-ticket.it/eventi? s=Ecce+%28h%29omo+. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale del teatro www.teatrovillalazzaroni.com.


Connettiti sui Social


Per rimanere aggiornati sulle ultime novità e dietro le quinte di “Ecce (h)omo”, segui il Teatro Villa Lazzaroni su Instagram: www.instagram.com/teatrovillalazzaroni. Inoltre, puoi seguire Ser&Gio su Facebook (www.facebook.com/ Ser.e.Gio.Intrattenimento) e Instagram (www.instagram.com/ ser.and.gio) per entrare nel vivo dell’intrattenimento offerto da questa straordinaria coppia. “Ecce (h)omo” promette di essere uno spettacolo coinvolgente, capace di far ridere e riflettere allo stesso tempo. Sergio e Giorgio, con il loro talento unico, regaleranno al pubblico un’esperienza teatrale indimenticabile che rimarrà impressa nei cuori di coloro che avranno il privilegio di partecipare. Non perdere l’opportunità di essere parte di questa avventura straordinaria!



bottom of page